L’artrosi cervicale, detta anche cervicartrosi o spondilosi cervicale è una patologia degenerativa del rachide cervicale.
Curare la cervicale o la cervicalgia con l’ozonoterapia è un ottimo metodo perchè non si utilizzano farmaci, ma si riesce in poche sedute a diminuire fortemente i sintomi che porta la cervicalgia.
I sintomi e segni riscontrabili sono sommariamente cefalea, dolore generalizzato, vertigini, spesso dovuti a mielopatia spondilitica cronica, cioè la compressione del midollo spinale cervicale; essi sono in realtà molti di più. Esiste infatti una gamma estremamente ampia di sintomi, dovuta al fatto che dalla cervice passano la maggioranza dei nervi; in particolare possono verificarsi diversi sintomi.
Curare la cervicale o la cervicalgia con l’ozonoterapia diminuisce i sintomi osteo-muscolari come i dolori al collo, il torcicollo, la sensazione di rigidità nel piegare il capo verso lo sterno, la sensazione di avere “sabbiolina” tra le vertebre
Curare la cervicale o la cervicalgia con l’ozonoterapia diminuisce i sintomi neurologici come la sensazione di vertigine nei cambiamenti di posizione (da sdraiato a eretto), il formicolio alle dita quando a letto il braccio sta piegato sotto il collo, il dolore irradiato dal collo al braccio, nella regione scapolare fino alla mano e alle dita.
Prenotate la vostra visita con la dottoressa Lena, Fisiatra e specialista in Ossigeno Ozono Terapia
Nel frattempo vi mostriamo una dimostrazione del Dottor Franzini in cui mostra come guarire dal dolore cervicale con l’ozonoterapia:
Contattami al 329.76.41.586.
Dottoressa Emanuela Lena medico specialista in Fisiatria
A PALESTRINA (RM)
Prima visita+Primo trattamento+Piano di trattamenti scontato da:
165 a 110 Euro
CLICCA PER AVERE TUTTI I CONTATTI